I lavori di potenziamento dell'acceleratore del CERN hanno costruito un'arma a norma di Legge perché nessuno può sapere se le particelle accelerate resteranno nell'acceleratore o se fuggiranno dal sistema solare con la spinta della gravità galattica. Il CERN tenterà un esperimento di ricerca militare perché la ricerca scientifica svolta per scopi civili si effettua con rischio assolutamente nullo per la popolazione. Il rischio di catastrofe è del 50% e si può solo pregare perché il cervello è un organo inutile in un mondo in cui gli uomini non hanno ancora imparato a contare le dita della propria mano. Ora che il genere umano ha la possibilità di morire in massa è giusto che gli uomini imparino a contare le dita della propria mano perché le "porte del paradiso" non si aprono per gli egoisti che usano i numeri per organizzare la propria sopravvivenza anziché usarli per organizzare l'intelligenza secondo la natura umana. Gli egoisti che usano i numeri solo per organizzare la propria sopravvivenza sono animali perché gli esseri umani devono saper leggere, scrivere, contare e calcolare anche per insegnare qualcosa di utile alle future generazioni umane.
Noi non contiamo le 5 dita che vediamo perché non possiamo fare " 1 dito corto + 4 dita di lunghezza diversa = 5 dita". Guardando o immaginando una mano, noi contiamo 5 cose che portano lo stesso nome e siccome i nomi sono uguali possiamo operare aritmeticamente con nomi uguali, non con dita diverse. Per operare con le 5 dita che vediamo dobbiamo immaginare 5 dita uguali idealizzabili con 5 cubetti uguali ed il volume di ogni cubetto corrisponde alla quinta parte del volume complessivo delle 5 dita in carne e ossa.
Dopo aver imparato a contare le dita della vostra mano avete un cervello che può usare i numeri secondo la natura umana perciò potrete bussare alla "porta del paradiso" nel caso in cui il CERN si facesse sfuggire le particelle atomiche in direzione del nucleo terrestre.
Il CERN è libero di sperimentare l'apocalisse perché viviamo in un mondo di egoisti che usa i numeri secondo i principi della sopravvivenza animale. La numerologia insensata serve ad organizzare la sopravvivenza dei singoli individui ma non può costruire scienze numeriche coerenti (Aritmetica, Geometria, Scienza, Tecnica, Economia) necessarie alla sopravvivenza di tutte le generazioni umane. Le false unità di misura inventate dalla scuola di pensiero della Fisica sono il risultato dell'antica "cultura animale" che costruisce scienze incoerenti utili agli opportunisti di una generazione umana anziché costruire scienze coerenti utili a tutte le generazioni umane. Il CERN corre un rischio enorme tentando un esperimento mai tentato prima perché alcuni viventi sperano di ricavare qualcosa di utile oggi, non qualcosa che resterà utile per sempre.
L'apocalisse non può essere sperimentata senza scontrarsi con il Dio Creatore e non è certamente un caso che il CERN l'abbia sperimentata nel giorno di Pasqua. I visitatori di questo sito sanno che nel 2013 Papa Benedetto XVI annunciò le dimissioni al settimo giorno di un allarme potenzialmente apocalittico. Il Dio che si onora al settimo giorno non può restare indifferente quando si verificano affronti al Creato.
|